Cultura in Alto Adige - Media culturali

Contenuto
 

Cultura.bz.it conquista il Trentino Altro

Firstavenue

25.10.2017 10:49 | Alto Adige | Nikita Guidotti | 5572 Visite

Da pochi giorni è online la nuova sezione della Guida alla Cultura dell'Alto Adige: grazie a www.cultura.tn.it, il calendario eventi più amato in Alto Adige ora si estende anche al Trentino.

È passato circa un mese dal lancio della nuovissima sezione della Guida alla Cultura dell'Alto Adige. Con www.cultura.tn.it il Portale offre ai suoi utenti un nuovo spazio esclusivo, dedicato agli eventi e alle novità sul territorio trentino. “Con questo importante step vogliamo estendere il raggio d'azione della piattaforma, fornendo alle nostre migliaia di utenti i migliori contenuti nella sua forma collaudata e comprendere tutta la regione. In questo modo ampliamo anche la visibilità delle manifestazioni, prolungandole e donando a esse una nuova luce”, spiega Michael Hölzl, CEO di Firstavenue.
Si preannuncia dunque un’occasione importante dal lato degli organizzatori: dell’ampliamento della piattaforma, infatti, non solo beneficiano gli oltre 25.000 utenti mensili, bensì anche i primi. Grazie a una duplice visibilità, d'ora in poi il portale si rivolge sia agli organizzatori di eventi altoatesini, sia a quelli trentini, offrendo a questi ultimi una nuova opportunità per informare in modo efficiente su tutti i loro eventi e sulle notizie. Il pubblico raggiunto non solo si interessa di eventi culturali classici, ma anche di eventi informativi, gastronomici, sportivi e manifestazioni dedicate a tutta la famiglia.


Come già avviene per cultura.bz.it, gli eventi su cultura.tn.it saranno pubblicati nel calendario degli eventi (che vanta oltre 100.000 visite mensili alla pagina) e comunicati a oltre 6.200 iscritti tramite la newsletter settimanale. 
A poche settimane dal lancio, la nuova sezione della guida culturale ha già riscosso grande interesse: mentre alla fine di settembre erano attivi 6.038 account, oggi, con un incremento del 3,5%, le registrazioni ammontano a ben 6.251.


E non finisce qui: grazie alla nuova collaborazione con le due più note testate giornalistiche locali in regione, il Trentino e l’Alto Adige, gli inserzionisti del calendario eventi avranno la possibilità esclusiva di vedere pubblicati automaticamente i loro appuntamenti sui nuovi siti dei due quotidiani.
 
 
 
 
 
 
 

Link abbinati

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizio stampa

Per abbonarti al servizio stampa compila il seguente modulo.


Privacy

Abbonami
Disdici
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità