Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Stefanie SargnagelPubblicazioni

Notte letteraria III

Ci sono pochi artisti che riescono ad osservare la società in modo così spietato, rimanendo autentici. E’ un grande merito in un Paese talmente spaventato dal declino da essere avido di storie dai sottofondi. All’inizio solo qualche amico su Facebook, poi centinaia di like per ogni suo post, dai post sono poi usciti diversi libri e una lettura al Premio Bachmann. Da un nome per intenditori della scena underground viennese, Stefanie Sargnagel è diventata un’acclamata artista.

Sia nel suo libro “Fitness” che nelle “Statusmeldungen” pubblicate nel luglio 2017 da Rowohlt, la ricetta è la stessa: aggiornamenti di stato di Facebook, cronache ed illustrazioni folli colgono nel segno. Stefanie Sargnagel scrive in un modo radicalmente soggettivo e dissacrante per quanto riguarda la cosiddetta vita semplice, il femminismo, la mancanza di prospettive e la depressione. Il basco rosso è il suo marchio, che porterà naturalmente anche a Brunico.

Organizzatori:  Le notti letterarie sono una serie di manifestazioni sostenute da: Centro Giovanile e Culturale UFO e Biblioteca civica di Brunico // sponsored by Buchladen am Rienztor

 
 

Info

Ufo Bruneck/Brunico
Tel +39 0474 555770
 
 
 
 

Autore

Via Josef Ferrari, 20
39031 Brunico
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: