Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Soliman nel Labirinto di Canapa. Giardino Vescovile

Labirinto dell'elefante
Helmut Molling
Labirinto dell'elefante
Dal 1° luglio all' 8 ottobre 2017 i cancelli dello storico Giardino nel centro di Bressanone si aprono. Il labirinto regalerà molte sorprese ai visitatori.
Durata: dal 01.07.2017 al 08.10.2017

L'elefante “brissinese” Soliman torna anche questa estate nel Giardino Vescovile per condurre i visitatori in un viaggio attraverso il Labirinto di Canapa.

Dal 1° luglio all' 8 ottobre 2017 i cancelli dello storico Giardino nel centro di Bressanone si aprono. Il labirinto regalerà molte sorprese e inviterà i visitatori a soffermarsi piacevolmente. Un intricato percorso con un ponte sospeso, un elefante alto 8 metri come punto di osservazione, un percorso Kneipp e altri luoghi interessanti delizieranno e stupiranno i visitatori. Il fascino del Giardino evocherà emozioni, regalando momenti di relax.

Arte nel Labirinto dell'Elefante

Nella cornice unica del Giardino Vescovile, immerse nel campo di canapa, saranno esposte, in collaborazione con il Forte di Fortezza, numerose opere realizzate da artisti contemporanei dell'Alto Adige per la mostra provinciale “50x50x50”. Apertura 10.06.2017 alle ore 15.00.


 

 
A questa serie di eventi non è assegnato alcun evento.
 
 
 
 
 
 
 
 

Luoghi del giorno

 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it