Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Impromtu + Shell ShockDanza

Una serata in due atti
Coreografia: Marion Sparber In Zusammenarbeit Mit Den Darstellern
Ballerini: Sonia Rodriguez, Samuel Minguillon, Sami Aleksanteri Similä, Marion Sparber, Sonia Prado, Diane Gemsch, Alan Fuentes-Guerra, Gieorgij Grzegorz Puchalski

La parola “Impromptu” significa “estemporaneamente”, “dimostrazione spontanea”, “senza preavviso” e “in maniera improvvisata”.
Questa coreografia non si interessa a passi programmati ma al contatto dei corpi, ai movimenti non mediati. La reattività del corpo e l’attenzione sensoriale si specchiano nella qualità dei movimenti. L’intraprendenza e la capacità di reagire vengono insegnati attraverso un processo ludico. Ne risulta un viaggio giocoso nel mondo della spontaneità e dell’intuizione, per restare aperti e capaci di stupire noi stessi e gli altri.
Shell shock mette in scena quattro diverse personalità che con i loro tratti talvolta scurrili, divertenti o nevrotici condividono lo stesso spazio. Più imparano a conoscersi più devono abbandonare le proprie convinzioni e schemi di pensiero, per trovare il proprio “Io” più autentico, condividerlo e aprirsi agli altri.
La storia ci parla, sia come società che come individui. È necessario riconoscere le persone e le cose per quello che sono, non come vorremmo che fossero, accettare i loro cambiamenti ed evolverci insieme a loro.
Marion Sparber, originally from South Tyrol, is based in Berlin. She received her dance training at Varium Barcelona and at the Iwanson School in Munich. Marion has collaborated as a dancer with companies such as Stella Zannou, Sonia Rodriguez, ADN-Dialect, Eldon Pulak and Wee-Dance Company.
 
 
 

Galleria immagini

 
 
 

Info

Südtiroler Tanzkooperative
Tel +39 346 1380177
 
12,00 € Intero
7,00 € Ridotto
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: