Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Music Aid For Emergency and Los QuinchosMusica - Festival

Il festival Music Aid for Emergency and Los Quinchos da quindici anni offre una frizzante cinque giorni ricca di musica dal vivo, spettacoli, e divertimento assicurato a Merano.
Direzione: Comitato Organizzatore Eventi Pro Emergency Merano
Vino Rosso
Anita Stizzoli
Vino Rosso

Festa per Emergency a Merano

Il festival "Music Aid for Emergency and Los Quinchos" da quindici anni offre una frizzante cinque giorni ricca di musica dal vivo, spettacoli, e divertimento.

L'evento è indirizzato a tutta la comunità di Merano e dintorni, e in particolare ai giovani. Durante la manifestazione si svolgono vari spettacoli, anche di danza e teatro, ma soprattutto concerti musicali.

Altre partecipazioni includono l'intrattenimento per bambini con giochi e spettacoli indirizzati ai più piccoli. Sono inoltre presenti vari stand gastronomici e un bar.

Un'area della manifestazione è invece riservata ai privati che allestiscono piccole bancarelle per la vendita di prodotti artigianali e altri prodotti.

Il festival è organizzato da un Comitato composto di volontari che svolgono le loro funzioni interamente a titolo di volontariato gratuito.

Lo scopo della manifestazione è la raccolta di fondi per le due organizzazioni non governative Emergency (www.emergency.it) e Los Quinchos (www.losquinchos.it) che svolgono il loro lavoro in ambito umanitario.

Per maggiori informazioni sulla festa per Emergency consultate il sito ufficiale del Comitato Organizzatore →

 
 
 

Galleria immagini

Wicked and Bonny - R.Esistence in Dub - Bella Ciao Me Pek e Barba Il pubblico della festa pro Emergency Omar e Lookino Si balla!
 
 
 

Info

entrata libera
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: