Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

JoylandMostre

Mascher mostra un estratto del suo immaginario utopico. L'artista permette allo spettatore di trovarsi in un mondo di sogno, cambiando la realtà e giocando con la percezione.
Artisti: Christof Mascher
A cura di: Baumgartner Martina, Hofer Birgit
Memory Lane, acrilicol,matita, UV-vernice su legno, 30x21cm, 2016
Christof Mascher
Memory Lane, acrilicol,matita, UV-vernice su legno, 30x21cm, 2016

Christof Mascher mostra nella esposizione "Joyland" un estratto del suo immaginario utopico. Il suo stile di pittura cambia nel processo di creazione. I lavori comprendono sia la pittura figurativa come gli elementi astratti.

I suoi dipinti fanno un effetto mosso accanto illustrazioni realistiche. L'artista di Braunschweig permette allo spettatore di trovarsi in un mondo di sogno, cambiando la realtà e giocando con la percezione.

Christof Mascher mostra nella mostra Joyland un estratto del suo immaginario utopico: magici, paesaggi di montagna apparentemente deserta accumulano accanto calci piazzati di architettura e le case che sono o già distrutti o in costruzione. Il suo stile di pittura cambia nel processo di creazione delle immagini. I lavori comprendono sia la pittura figurativa e gli elementi astratti di Mascher imposta il Burn-in effetti e offuscata prossimi illustrazioni realistiche. L'artista di Braunschweig permette allo spettatore di immergersi nei loro mondi di sogno, realtà che cambiano e gioca con la percezione.

 
 

Info

Tel +39 340 5033532
 
entrata libera
 
 
 

Mappa

Raum 3000, Variatio
Brunico, Ragen di sopra 12
 
 
 
 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: