Cultura in Alto Adige - Calendario eventi

Contenuto
 

Rue RoyaleMusica - Pop/Easy Listening

Finezza acustica per buongustai della musica.
PFS

Rue Royale

http://rueroyalemusic.com/

https://www.facebook.com/rueroyalemusic/


John und Yoko, Win und Régine, Alan und Mimi… alcune coppie non armonizzano solo nella vita privata, ma anche sul piano artistico. Non c’è esempio migliore che Brookln e Ruth Dekker, due anime gemelle non solo nella musica. Io due si conoscono tra l’Inghilterra e l’America, per formare poi il gruppo folk Rue Royale. Dopo anni di relazione a distanza i due si sposano e vivono a Chicago. I Rue Royale si orientano alle preferenze musicali di entrambi. Ruth porta nella band l’amore per il Britpop à la Elbow e The Doves, mentre Brookln è influenzato di Più dal folk classico come Fleetwood Mac. A maggio del 2006 lanciano il loro promo EP “The Search for Where To Go”, il quale attraverso Myspace trova subito dei fan in tutto il mondo, che non possono avere abbastanza delle armonie trascinanti di questo folkpop affascinante. Infatti, sono pochi coloro che dopo avere ascoltato, riescono a staccarsi dai loro tormentoni reali. Succede che dopo i primi ascolti ci si coglie ronzando voluttuosamente. Le melodie sono piacenti, armonico l’affiatamento delle due voci straordinarie.
 
Con il primo album iniziano a girare in tour e suonano tanti piccoli concerti in America ma anche in Europa, spesso a biglietti esauriti. Ovunque la risonanza è clamorosa, ma soprattutto il pubblico europeo sembra di aver trovato un nuovo prediletto. Cosi la coppia decide di abbandonare la residenza a Chicago per passare degli anni in tour attraverso l’Europa. Vogliono concentrarsi sul sogno della vita come musicista, vivere „on the road“, di aria ed amore.

 
 
 

Multimedia

Rue Royale - Guide to an Escape (Official Video)

Title track from Rue Royale's 2011 release. Directed by Duncan Guymer http://rueroyalemusic.com/ BIG THANKS to all involved!
 
del 16.03.2017 di
 
 
 
 
 

Info

POISON FOR SOULS Booking & Promotion
 
12,00 €
 
 
 
 

Autore

 
 
Eventi segnati    0 Inserire un nuovo evento

Pubblicità

Upload Sounds
 
Museum Steinegg
 

Network

 
 
 
 
 


Pubblicità

Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it
Pubblicità su cultura.bz.it




Quando vuoi essere avvisato/a?




.
Ci sono più date. Specifica quale vuoi segnare: